Genpei – Tutorial

L’imperatore è morto e il trono attende il suo nuovo ospite! Chi otterrà il maggior sostegno per reclamare il trono?
Cinque potenti case decidono il futuro del Giappone, inclusa la corte del Palazzo Imperiale. Gioca con abilità per ottenere il sostegno dei clan che dominano i territori in questi tempi turbolenti.
Genpei, della Invedars, si distingue per la sua meccanica originale in cui i giocatori concatenano azioni per avvicinarsi alla vittoria influenzando più clan rispetto ai giocatori rivali. Facile da giocare ma difficile da padroneggiare.
Al tuo turno devi giocare una delle due carte che hai in mano. Ogni volta che giochi una carta clan, attiva il segnalino clan sulla corrispondente ruota del clan: sposta il segnalino su uno dei due spazi adiacenti ed esegui l’azione indicata su quello spazio. Puoi eseguire una catena di azioni durante lo stesso turno: ogni volta che peschi una carta come parte di un’azione, viene attivato il suo segnalino clan. Posiziona i tuoi gettoni Influenza per ottenere il sostegno delle Case.
Il giocatore che riceve il sostegno del maggior numero di Casate (inclusa la Casata dell’Imperatore) viene dichiarato nuovo Imperatore e vince la partita.

Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it