Die Wandelnden Turme – GamePlay
Bentornati in questo nuovo divertente Gameplay settimanale insieme agli ospiti di oggi, Valentina di Vale_Art _Miniatures e Roberto del Lannister Pub di Roma.
Si gioca a DIE WANDELNDEN TURME 😎
Ogni anno, le classi di diplomati della Ravenrealm Magic School competono per dimostrare la loro maestria nella magia. Per l’esame finale, tutti i maghi di ogni classe devono riunirsi al leggendario Ravenskeep… ma ognuno di loro ha procrastinato, distratto dall’apprendimento di nuovi incantesimi. Hanno anche usato tutte le loro pozioni: non possono presentarsi impreparati, con le bottiglie di pozioni vuote!
Aiuta i tuoi maghi ad arrivare a Ravenskeep il più velocemente possibile. Usando la loro magia potrebbero persino spostare le stesse torri su cui si trovano per arrivarci più facilmente! Ma come possono riempire le loro bottiglie di pozioni lungo la strada? Bene, ecco un piccolo segreto: intrappolare i maghi ti permette di catturare parte della loro essenza magica in una bottiglia…
Venite a scoprire quindi com’è finita questa sfida, vi aspettiamo per giocare con noi!!!
☕Se ti va di offrirci un caffè o supportare il canale puoi farlo qui: https://it.tipeee.com/lo-chef-ludico/
👨🍳🎲Oppure abbonandoti al canale dello Chef Ludico
▶️ Iscriviti al mio canale YouTube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
🙏Grazie a tutti per il supporto, i vostri commenti, i like ed i preziosi suggerimenti.
Segui Lo Chef nei sui canali:
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Instagram: https://www.instagram.com/lochefludico/
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie