Horrified American Monsters – GamePlay
Torna il nuovo Gameplay settimanale con un gioco molto richiesto, finalmente ci addentreremo nella piccola cittadina di CROSS CREEK per indagare, braccare e tentare di sconfiggere i mostri da incubo delle leggende metropolitane americane!!!
HORRIFIED AMERICAN MONSTERS è un gioco cooperativo per 1-5 giocatori del 2021, segue le stesse regole del suo predecessore HORRIFIED del 2019 che invece ci vedeva alle prese con i mostri anni ’50 della Universal (Dracula, Frankestein, Il Mostro della Laguna Nera ecc.)
Dal designer Michael Mulvihill e grazie a Ravensburger scopriremo cosa sono il dolore ed il terrore quando si incontrano creature come Bigfoot, Mothman, il Jersey Devil, il Chupacabra, la Banshee delle Badlands, e Ozark Howler.
Ma come sarà finita questa sfida tra le strade di CROSS CREEK?
Non vi resta che scoprirlo, vi aspettiamo al tavolo per giocare insieme a noi 😎
Se ti va di offrirci un caffè o supportare il canale puoi farlo qui: https://it.tipeee.com/lo-chef-ludico/
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie