20th Century – Tutorial
Il tuo obiettivo è costruire una terra libera da immondizia e inquinamento, una terra in cui l’ambiente sia sano quanto l’economia. Solo allora puoi considerare il tuo paese veramente sviluppato.
Il gioco consiste in sei turni, durante i quali sovrintendi all’urbanizzazione del tuo paese. Alcune terre producono reddito. Alcuni producono ricerca scientifica. Altri migliorano la qualità della vita. La tua ricerca ti consente di scoprire nuove tecnologie che daranno forma allo sviluppo della tua nazione. La scienza può persino aiutarti a evitare le catastrofi ecologiche. Alla fine di ogni round, le tue terre ti forniscono il denaro e la ricerca di cui avrai bisogno per affrontare le sfide del round successivo.
Accumuli punti ogni round, in base alla qualità della vita della tua nazione. Alla fine dei round due e quattro, ottieni anche punti bonus per alcuni aspetti dello sviluppo del tuo paese. Alla fine del sesto round, otterrai punti bonus in base al reddito, alla ricerca e alla qualità ambientale del tuo paese. Vince il giocatore con il maggior numero di punti, avendo costruito il paese con il più alto tenore di vita.
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Sono Davide, amante di giochi da tavolo, e questo canale ha lo scopo di aiutare altri appassionati come me, a conoscere nuovi e vecchi giochi da tavolo, e a valutare se fanno al caso vostro. Con dei brevi tutorial cercherò di spiegarvi nel modo più semplice possibile le regole dei giochi.
Buon gioco a tutti!