Draftosaurus – GamePlay
E’ tempo di una nuova sfida tra Lo Chef e la sua acerrima rivale Claudia, stavolta tocca a DRAFTOSAURUS della Ghenos Games!!!
Gli scienziati sono finalmente riusciti a clonare i Dinosauri! Stanno aprendo in tutto il mondo Zoo colmi di queste creature. E noi siamo i proprietari di uno di questi zoo. Come lo gestiremo? Mettendo assieme determinati dinosauri oppure dividendoli? In base alle specie disponibili e agli obblighi giornalieri, dobbiamo decidere cosa attirerà più visitatori.
Il gioco è davvero semplice:
1. Lancia il dado per determinare le condizioni di piazzamento.
2. Scegli un dinosauro della tua mano e piazzalo nel tuo zoo.
3. Passa i dinosauri restanti al giocatore alla tua sinistra e ricomincia!
Ma venite a scoprire questa nuova partita dove gestiremo i nostri Zoo con la plancia nel lato estivo e poi in quello invernale, calcolando tutti i punti realizzati. Come sarà finita???
😁 Se il video ti è piaciuto non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento, se ti va Abbonati al Canale per aiutare Lo Chef a crescere e potare contenuti sempre più interessanti.
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Have a Nice Game 👨🍳🎲
#lochefludico #giochidatavolo #gameplay
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie