Deep Blue – Special GamePlay
Festeggiamo insieme i 3000 iscritti ed i 200 video realizzati con la partita completa a DEEP BLUE della Days of Wonder insieme a Claudia, portando di nuovo il primo gioco realizzato sul mio canale, quello che ha dato il via a questa divertente ed appassionante avventura nel mondo della divulgazione.
Nonostante la mia anzianitudine ed il lavoro sono sempre riuscito in questi anni a portare tutta una serie di contenuti esclusivi, cercando di migliorare il più possibile sia la parte dedicata all’editing video che quella legata ai giochi stessi.
Mi auguro di tutto cuore di esserci riuscito 🙏
Grazie a tutti quelli che mi seguono con affetto e a quelli che prima o poi lo faranno 🤩
Divertirci insieme è sempre stato il mio obiettivo, senza vincoli, portando solo i giochi che mi piacciono, sopratutto quelli rimasti nascosti chissà dove o di qualche anno fa.
E continuerò a fare quello che mi piace e niente di più 😎
Vi allego il link al tutorial di DEEP BLUE, il mio primo video 😉: https://youtu.be/ktWArETMQmE
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Have a Nice Game 👨🍳🎲
#lochefludico #giochidatavolo #gameplay
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie