Roll for Adventure – GamePlay
Si riparte “col botto” in questo 2022 con il nuovo gameplay di ROLL FOR ADVENTURE, titolo inedito in Italia uscito nel 2019 dalla Kosmos, un cooperativo fantasy dove è necessario utilizzare i dadi che abbiamo a disposizione per completare delle missioni nel regno, sconfiggere mostri o recuperare i dadi perduti nell’Oblivion. Tira bene e scegli saggiamente di proteggere le tue terre dalle forze del Signore delle Ombre e di tutto il suo esercito che non vi darà tregua turno dopo turno.
Scegliete i vostri Eroi e completate le varie missioni per recuperare le Pietre del Potere e forgiare l’oggetto magico che vi farà vincere la partita. Settabile con diversi gradi di difficoltà, sia nella plancia di gioco che negli oggetti da forgiare. Roll for Adventure è per 2-4 giocatori e si gioca in circa 30 minuti, buona scalabilità anche in 2 ma da il suo meglio in 4. Possibile giocarlo ovviamente anche in solitario.
Qui trovate il link al Tutorial: https://youtu.be/HXxKpdts_1w
Se il video ti è piaciuto, non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento 🙏
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie