Mantis Falls – GamePlay
E’ tempo di immergerci nell’atmosfera noir di questo gioco, che ci fa piombare in una piccola cittadina governata dalla Mafia degli anni’40, siamo testimoni di un fatto atroce e per questo decidiamo di fuggire per sopravvivere. Ma non siamo soli!!! Chi sarà il nostro compagno di viaggio? Un altro sfortunato testimone o uno spietato assassino ingaggiato dalla criminalità per farci fuori?
Nessuno può saperlo…e questa è proprio la bellezza di questo gioco di carte portato in Italia grazie a Fever Games. Oggi affronteremo il Gameplay in due giocatori, Lo Chef commesso viaggiatore e Claudia la Signora in rosso, ma per scoprire come finisce questa storia dovete solo addentrarvi negli oscuri vicoli di Mantis Falls insieme a noi!!!
Se il video ti è piaciuto, non dimenticare di iscriverti e inserire un bel like e lasciare un commento 🙏
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Instagram: https://www.instagram.com/lochefludico/
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie