Horrified – GamePlay
Torna il nuovo gameplay dello Chef che questa volta dovrà destreggiarsi da solo per proteggere un villaggio dall’attacco di alcuni mostri, quelli tra i più classici ed iconici della cinematografia Universal degli anni ’40.
Horrified: Universal Monsters, edito da Ravensburger, è un gioco collaborativo di strategia in cui da 2 a 5 giocatori, dai 10 anni in su, lavorano insieme per eliminare tutti i mostri che incontreranno sul loro cammino. Ad aiutarli interverrà anche una fra le varie orripilanti creature disponibili. All’interno di questo titolo troveremo numerose miniature che si presentano scultoree e di alta qualità fra cui spiccano alcuni fra i più famosi villain dei classici dell’orrore: dal Conte Dracula, al mostro di Frankenstein e consorte, passando per l’Uomo Lupo, la Mummia, l’Uomo Invisibile fino ad arrivare alla Misteriosa Creatura dalla Laguna Nera. Ciò significa sostanzialmente che i giocatori sono l’equivalente degli abitanti dei villaggi con forconi e fiaccole, e che i villaggi in questione saranno attaccati da sette mostri iconici, possiamo quindi facilmente immaginare quanto sia impellente ed incredibilmente importante un lavoro di squadra ben strutturato per riuscire a sconfiggere queste malvagie creature.
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie