Tiny Epic Zombies – GamePlay
Torna il gameplay settimanale dello Chef che questa volta se la deve cavare da solo all’interno dell’Echo Ridge Mall, circondato da orde di non morti!!! Un’improvvisa epidemia ha trasformato gran parte della popolazione in zombie mangia cervello. Un manipolo di sopravvissuti si è barricato nel più classico e provvidenziale centro commerciale. Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere all’apocalisse e salvare la pellaccia? Tiny Epic Zombies di Gamelyn Games propone fino a 5 modalità di gioco per catapultarvi in questo mondo in rovina e scoprire come va a finire.
In Tiny Epic Zombies dovrete riuscire a sopravvivere ad un’ondata dilagante di zombi meeple che continueranno ad invadere l’edificio dei grandi magazzini. Il vostro compito è quello di riuscire a sopravvivere fino al compimento di tre diversi obiettivi prima che gli zombi abbiamo conquistato del tutto l’edificio in cui vi state rifugiando Le regole di gioco sono estremamente semplici, ciascun sopravvissuto ha 3 mosse a disposizione durante il proprio turno che gli consentiranno di esplorare le varie stanze alla ricerca di nuove armi ed utili equipaggiamenti, oltre che distruggere almeno una parte dei non morti alla ricerca di cervelli. Prima del turno di un nuovo giocatore, nuovi zombi faranno la loro comparsa, non lasciando alcuna tregua agli aspiranti sopravvissuti. Se uno dei sopravvissuti muore, torna come zombi ed il giocatore che lo controllava ottiene un nuovo personaggio. Fate attenzione però, dopo un certo numero di vittime il gioco avrà automaticamente la meglio su di voi!
Link al Movie Trailer: https://youtu.be/3Vqsz126_9w
Link alla Gamelyn Games:https://www.gamelyngames.com/
Segui Lo Chef nei sui canali:
Youtube: https://youtube.com/c/LoChefLudico
Facebook: https://www.facebook.com/lochefludico
Instagram: https://www.instagram.com/lochefludic…
Have a Nice Game 👨🍳🎲
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie