Flash Point – GamePlay
Torna il gameplay settimanale insieme a Claudia, ma questa volta saremo uniti come una squadra del 911 per scongiurare un pericoloso incendio, tentando di salvare più persone possibile…ce la faremo??? Non vi resta che scoprirlo!!!!
Regolamento in Italiano in Tana LINK
𝑭𝑳𝑨𝑺𝑯 𝑷𝑶𝑰𝑵𝑻 𝑭𝒊𝒓𝒆 𝑹𝒆𝒔𝒄𝒖𝒆: Arriva una chiamata… “911, qual è la vostra emergenza?” Dall’altro lato è una risposta di panico “Al Fuoco!” Pochi istanti dopo indossate le tute protettive che vi terranno in vita, raccogliete l’attrezzatura e vi precipitate sul luogo dell’inferno di fiamme. La squadra ha solo pochi secondi per valutare la situazione ed escogitare un piano d’attacco – poi entrare in azione come una vera squadra di professionisti. Dovete affrontare le vostre paure, non mollare mai e soprattutto lavorare come una squadra perché il fuoco infuria, l’edificio minaccia di crollare e delle vite sono in pericolo. Dovete riuscire. Voi siete gli uomini e donne coraggiosi dei vigili del fuoco, le persone dipendono da voi. Questo è ciò che fate ogni giorno.
𝑭𝑳𝑨𝑺𝑯 𝑷𝑶𝑰𝑵𝑻 𝑭𝒊𝒓𝒆 𝑹𝒆𝒔𝒄𝒖𝒆 è un gioco cooperativo. Tutti i giocatori fanno parte della stessa squadra e vincono o perdono tutti insieme. Per vincere la partita dovranno portar in salvo le persone intrappolate nell’ edificio incendiato prima che sia troppo tardi.
Per acquistare i vostri giochi da tavolo vi consigliamo il nostro store di fiducia MagicMerchant.it
Ciao io sono Angelo “Lo Chef Ludico”, Perugino D.o.c. classe ’69, vivo a Roma dove lavoro come Gastronomo. Sono un Nerd appassionato di videogiochi, musica anni ’80 e retrowave, serie tv e cinema. Dalla fine degli anni ’70 ho iniziato a coltivare una grande passione per i giochi da tavolo, mi sono occupato di divulgazione in fiere, manifestazioni e in alcuni blog dedicati, fino ad aprire il canale Youtube e diventare un Content Creator. La mia è una divulgazione dedicata al mondo dei giochi poco conosciuti o con qualche anno sulle spalle, realizzata con lo stesso spirito di quando ero ragazzino, con tanta semplicità, ironia e voglia di divertirsi, portando comunque intrattenimento e qualità. Da qualche anno ho iniziato anche come Game Designer diventando autore del gioco Black Dragon’s Guild. Se vi piace il canale e volete darmi una mano a farlo crescere, Iscrivetevi e condividete i contenuti, Grazie