Red Outpost – Partita Completa
Ed ecco la combriccola di Fappy Brain che si lancia in un’altra avventura, questa volta su un pianeta lontano lontano.
L’ambientazione di Red Outpost descrive la corsa spaziale che c’è stata tra l’America e la Russia, ma mentre gli Americani si concentravano ad andare sulla luna, i Russi sono riusciti ad arrivare su un pianeta sconosciuto. Trovatosi lì, hanno deciso di colonizzare il pianeta, e da buoni Russi, di applicare i principi del comunismo tanto caro a loro.
Difatti, i giocatori si ritroveranno a giocare un piazzamento lavoratori, dove la peculiarità sta nel fatto che sia i lavoratori che le risorse, sono condivise tra tutti, ma cosa più importante, dovranno cercare di tenere alto il morale di ciascun lavoratore.
La partita è iniziata nel migliore spirito comunista, con tutti quanti noi felici di collaborare, per poi renderci velocemente conto, che se si voleva puntare alla vittoria, bisognava incominciare a fare qualche cattiveria. Bella interazione cattiva, con un pizzico di controllo “territorio” sui vari lavoratori che hanno reso la partita bella tesa.
Potete acquistare i vostri giochi e aiutarci a recensire ancora più giochi comprando dal nostro sponsor MagicMerchant.it
[bgg id=287589]
Fappy Brain è nata da un gruppo di amici uniti dalla passione dei giochi da tavolo. Durante la quarantena, in astinenza, siamo presto diventati dipendenti dalle piattaforme digitali, specialmente Tabletopia e Tabletop Simulator, decidendo di registrare le nostre partite. Con il tempo il gruppo si è allargato e al momento stiamo creando diverse rubriche all’interno del canale: “Di Padre in Meeple”, dove alcuni di noi giocano con i propri figli; “A casa di Paolo e Babi” dove una splendida coppia si sfida a qualsiasi gioco; e altri in fase di progettazione. Seppur la maggior parte dei nostri video sono incentrati sui gameplay, non mancano unboxing, recensioni e altro!