Tutorial e Recensione – Massive Darkness
“Non molto tempo fa, il nostro mondo di superficie era abitato da più razze. Umani, Elfi e Nani già li conosci, ma c’erano anche Goblin, Orchi, Ratling e Reptisauri. Tutti conoscevano il confine che separava le terre civilizzate da quelle selvagge e inesplorate. Potevi essere assalito durante ogni viaggio e dovevi sempre tenere un’arma a portata di mano. Erano anni selvaggi.
Ma poi… qualcuno, o qualcosa, di misterioso riuscì a unificare i cosiddetti popoli “barbarici” contro di noi. I nostri avversari chiamavano il loro nuovo padrone “l’Oscurità”. La guerra durò sette anni e tutti, dai contadini ai sovrani, dovettero combattere per sopravvivere. I nostri bisnonni vinsero non grazie alla forza, bensì grazie alla loro dedizione, collaborazione e sapienza. I fabbri più esperti si allearono con gli incantatori più sapienti per creare armi e armature superiori. Alla fine, i migliori guerrieri guidarono la carica finale contro l’Oscurità. Quei campioni furono chiamati i Portatori di Luce, poiché portavano la speranza, la luce e il fuoco della giustizia nel mondo.
Quanto a te? Queste voci non ti ricordano nulla? Io scommetto di sì. Anche tu hai quella fiamma negli occhi, la stessa scintilla che brillava nello sguardo dei Portatori di Luce. Ce l’ho anch’io, e non siamo gli unici. I miei amici sono convinti che questi eventi siano il preludio di qualcosa di più grande. Riesci a sentirla? È l’Oscurità, e sta per tornare.
Rivendica il tuo retaggio e unisciti a noi prima del ritorno dell’Oscurità.”
[bgg id=197070]
Siete pronti avventurieri per affrontare i terribili pericoli di un dungeon? Ragni giganti, goblin assassini, troll e pareti che crollano.. Questo e molto altro in Massive Darkness, un gioco in cui dovrete scegliere attentamente quando restare nascosti nell’ombra e quando uscire alla luce per colpire…
Massive Darkness è pubblicato dalla CMON ed in Italia grazie ad Asmodee
Potete trovare tanti bei giochi sul nostro store di fiducia MagicMerchant.it